Tso

Sestri Ponente, si presenta dai carabinieri in stato di agitazione: in casa un arsenale

Carabinieri

Sestri Ponente. I Carabinieri, al termine di accertamenti, hanno denunciato per porto di armi un 45enne genovese, residente in Via Bainsizza.

L’uomo si è presentato ieri sera presso la presso la Stazione dei militari di Sestri Ponente in evidente stato di agitazione, tanto che il personale del 118 ne aveva disposto il T.S.O..

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e trovato un vero e proprio arsenale, in particolare una balestra con relativi dardi; due pistole revolver “Smith e Wesson” a gas compresso; una pistola “Beretta Storm PX4” a gas compresso; un coltello a serramanico con lama di circa 9,5 centimetri e 6 coltelli con lama di circa 6 centimetri.

leggi anche
accetta
Il ritrovamento
Albaro, un arsenale in auto: denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.