Rogo

Sampierdarena, incendio al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Sampierdarena. Paura questa mattina all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove alcune lenzuola sono andate a fuoco. A rendersi conto di quanto stava accadendo è stato il personale infermieristico, che ha ha visto il fumo uscire da una stanza di servizio e ha dato il via alle prime operazioni di spegnimento.

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo pochi minuti e hanno messo in sicurezza l’aera, quindi non c’è stata la necessità di allontanare i pazienti.

Sembra che l’incendio sia di origine dolosa, ma per saperlo con precisione sarà necessario attendere i risultanti delle indagini.

leggi anche
incendio cogoleto ex tubighisa
Baracche
Fiamme a Cogoleto, incendio nell’ex Tubighisa
Autobus distrutto dalle fiamme agli Erzelli
Fiamme a genova
Incendio agli Erzelli: autobus completamente distrutto dalle fiamme
incendio lerca
Incendio
Lerca, brucia un materasso: appartamento in fiamme
cartiera
Indagini in corso
Voltri, fiamme nella cartiera San Giorgio: probabile incendio doloso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.