Quantcast
Carica

Sampdoria, Ferrero parla alla squadra. Osti: “Ho fiducia”

Massimo Ferrero

Genova. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, suona la carica per uscire dal periodo no. Lo fa parlando alla squadra a Bogliasco, alla ripresa della preparazione in vista dell’importante gara contro l’Inter.

Presente anche il ds Carlo Osti che a Samp Tv fa quadrato attorno a giocatori e allenatore: “Abbiamo 13 partite importantissime davanti e io sono fiducioso. In questo momento servono più punti possibile: questa squadra può farli tranquillamente, c’è bisogno di tutti, bisogna essere ottimisti, essere negativi non serve in questo momento”.

“La società è sempre stata molto vicino alla squadra, oggi è arrivato anche il presidente – ha continuato Osti – e dopo la partita di ieri abbiamo ritenuto fosse giusto essere qui per fare due chiacchiere con la squadra e con il mister per analizzare la situazione che si è venuta a creare. Non deve preoccupare ma va valutata attentamente. Siamo partiti con altri obiettivi, ci troviamo in un momento dove con altre squadre abbiamo necessità di fare punti, ma sono convinto di avere un’ottima squadra che ancora deve dimostrare il suo valore. Il mister si sta facendo capire sul campo. Dobbiamo pensare che in futuro questa squadra potrà dimostrare di essere quella che tutti a inizio campionato pensavano fosse”.

leggi anche
sampdoria - atalanta serie a
Bloccata
Samp, niente da fare, la vittoria non arriva: 0-0 con l’Atalanta