Sbancato

Rapallo, operaio vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci

gratta e vinci

Con pochi euro ha vinto 2 milioni. E’ accaduto a Rapallo, dove un operaio di circa 50 anni è riuscito a sbancare il Gratta e Vinci. Il tagliando vincente, che conteneva il numero fortunato 55, è stato venduto nell’esercizio commerciale di Federico Pelli in Corso Cristoforo Colombo.

“Da un po’ di giorni – ha spiegato il titolare – avevo la sensazione che dovesse accadere qualcosa di bello, ma non immaginavo una vincita così alta. Qui siamo tutti elettrizzati per la straordinaria notizia che ci ha lasciati senza parole. Speriamo che i 2 milioni di euro siano stati vinti da una persona che ne ha bisogno. Certamente, con una cifra del genere, potrà concretizzare diversi progetti”.

In Liguria, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 18 milioni di euro.

leggi anche
gioco del lotto
Che colpo
Chiavari fortunata, maxi vincita al Gioco del Lotto
10 e lotto vincita
Cronaca
Vincita al 10 e Lotto, la dea bendata bacia Sestri Levante
superenalotto
Cronaca
SuperEnalotto, Genova fortunata: vincita da 225 mila euro in via Jori
gratta vinci
Castelletto
I Gratta e vinci vanno..a ruba: furto in tabaccheria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.