No omofobia

Pubblica assistenza Molassana, i volontari si schierano per gli #ugualidiritti fotogallery

Pubblica assistenza Molassana, i volontari si schierano per gli #ugualidiritti

Genova. Ci hanno messo la faccia i volontari della Pubblica assistenza di Molassana per dire no all’omofobia. Venti volontari con in mano altrettanti cartelli :“Ciao, sono il tuo soccorritore, quando ti porto in ospedale non mi chiedi se sto con un maschio o con una femmina. Per questo chiedo #ugualidiritti”.

“Noi siamo legati all’Unicef che sostiene l’uguaglianza dei diritti senza discriminazioni – dice il presidente della Pam Matteo Brillante – e come pubblica assistenza apriamo le porte a tutti senza distinzione politica né di orientamento sessuale. Volevamo in questo momento lanciare un messaggio chiaro in questo senso”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.