Quantcast
Politica

Profughi a Genova, Fratelli d’Italia raccoglie firme contro gli arrivi

nuovi profughi in liguria, 8 giugno

Genova. “Insieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale, come circolo di Fratelli d’Italia – AN: “Progetto Liguria” abbiamo organizzato per domani sabato 20/02/2016 (15.00 – 18.00), un presidio in via XX settembre, all’altezza del Ponte Monumentale per sensibilizzare la cittadinanza sul problema dei nuovi (e non) migranti in arrivo a Genova.”

Così intervengono il presidente del circolo di FdiAn “Progetto Liguria” Paolo Boz e Simone Pallattella in rappresentanza di Gioventù Nazionale in merito alle nuove modalità di accoglienza proposte dal Sindaco Doria.

“Raccoglieremo le firme – dice Simone Pallattella – e distribuiremo materiale che non è “contro” i migranti, ma indirizzato ai professionisti che lucrano sulla loro accoglienza, vero cancro dell’Italia in questo momento.”.

“Un’iniziativa necessaria – conclude Paolo Boz – alla luce della continua nascita a Genova di centri d’accoglienza privati che rappresentano ormai un business più ricco rispetto a iniziative sociali più importanti come asili nido che infatti stanno chiudendo in tutto il territorio”.

leggi anche
Osiglia arrivo profughi
Voci di popolo
Profughi in via Rizzo a Rapallo, preoccupazione tra i residenti. Puggioni: “Una follia”