Le altre

Prima Categoria: Moneglia riassorbito in zona playoutrisultati

Sporting Club Aurora e Val Lerone non hanno giocato

DSC 0630

Moneglia. Sul campo della Castelnovese ultima in classifica, squadra che arrivava da sei sconfitte consecutive, il Moneglia non è andato oltre il pareggio. È andata comunque meglio rispetto all’andata, quando gli azulgrana furono sconfitti sul campo di casa.

La squadra allenata da Fabio Muzio, che ha impattato 0 a 0, in questa stagione ha ottenuto sei pareggi, tre dei quali a reti inviolate. In classifica perde due posizioni: la scavalcano Sarzana e Riccò Le Rondini, entrambe vittoriose. Ed ora il Moneglia è nuovamente dodicesimo; nello spareggio playout, con l’attuale situazione, incontrerebbe lo Sporting Club Aurora, che era fermo per il turno di riposo.

In Seconda Categoria, nel girone B, è stato rinviato l’incontro del Val Lerone a Calizzano, a causa dell’impraticabilità del campo.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.