Genova

Piazza Dante, spostavano motorini per creare parcheggi: posteggiatori abusivi nei guai

Parcheggio moto piazza dante

Genova. Tre persone di origine senegalese sono state viste dalla polizia municipale di Genova mentre spostavano motorini in piazza Dante per ricavare nuovi posteggi moto, di fatto inesistenti.

Gli agenti li hanno fermati, accertando che due di loto erano in regola con il permesso di soggiorno, mentre il terzo ne è risultato sprovvisto e già colpito da un ordine di espulsione emesso della Questura di Genova il 25 febbraio dell’anno scorso.

L’uomo è stato quindi denunciato e tutti e tre sono stati multati perché esercitavano l’attività di parcheggiatori abusivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.