Liguria

Pesca d’acqua dolce: da domani la distribuzione dei nuovi tesserini

pesca a mosca

Liguria. Inizia domani, venerdì 19 febbraio, la distribuzione dei nuovi tesserini “segnacatture” 2016, da quest’anno in un nuovo formato più tascabile e snello per gli appassionati di pesca sportiva della Liguria. Lo comunica l’assessore regionale alla Pesca Stefano Mai.

Da lunedì, i tesserini potranno essere ritirati nelle sedi dei 15 ispettorati agrari presenti sul territorio ligure, nelle sedi delle ex Province e in una trentina di negozi di pesca e sedi di associazioni di pescatori sportivi che ne hanno fatto richiesta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.