Traffico di droga

Pericoloso ricercato arrestato a Ronco Scrivia: ha ucciso un uomo a Santo Domingo

polizia

La polizia di Genova ha arrestato a Ronco Scrivia un pericoloso ricercato di 33 anni, nato a Santo Domingo e residente a Desenzano del Garda, in possesso di carta di soggiorno per motivi di famiglia, rilasciata dalla Questura di Brescia e di fatto senza fissa dimora.

L’uomo, a seguito di mirata attività investigativa condotta dal personale della Sezione Reati contro la persona della Squadra Mobile, è stato localizzato nei pressi dell’abitazione di un connazionale dove era ospitato dopo essersi allontanato dalla provincia di Brescia per sfuggire alla cattura.

Il 33enne era ricercato dalle Autorità dominicane e dall’Interpol per l’arresto ai fini estradizionali in quanto destinatario di un provvedimento di cattura per omicidio, con pena massima prevista di anni 30 di reclusione, emesso lo scorso novembre. Lo straniero, infatti, avrebbe ucciso un connazionale a Santo Domingo a seguito di una controversia legata al controllo dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ora si trova nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.