Prima categoria b

Pareggiano le prime della classerisultati

Il “tanque” Michele Rossi, con una doppietta, lancia il Cogoleto

Cogoleto Calcio

Genova. Il Real Fieschi non va oltre il pareggio casalingo (1-1) con il Marassi; la capolista passa in vantaggio con D’Amelio, al 46°, ma i ragazzi di Boschi reagiscono e raddrizzano la partita con Olivieri, al 63°.

Non approfitta del mezzo passo falso la Ronchese,  fermata sull’1-1 dall’ottimo Pontecarrega.

Ronchese: Orzo, Matranga, Zanovello, Moscamora, Macciò, Staffiero, Cavallino, Ratto, Roggerone, Morando, Cinardo

Pontecarrega: Petitti, Gulli, Neri, Minniti, Ottazzi, Briozzo, Gibertoni, Navone, Donato, Malinconico, Raiola

La Caperanese mantiene la quarta posizione in classifica, nonostante l’1-1 con la Cella, con un punto di vantaggio su Mignanego, Olimpic Prà Pegliese e Ruentes.

Un superlativo Mignanego rifila un pesante 5-2 al Multedo; tra i polceveraschi si mette in evidenza Carboni, autore di una doppietta (le altre reti sono di Alvarado, Callero e DeVecchi).

Colella, Rucco e Altamura regalano il successo (3-0) all’Olimpic, ai danni del Nozarego, mentre la Ruentes espugna (2-1) il terreno della Rossiglionese; decisive, tra i tigullini, le marcature di Pendola e Renna.

Guidato dal “tanque” Rossi, autore di una doppietta, vince e soprattutto convince il Cogoleto, che rifila un perentorio 3-1 all’Anpi Casassa.

Cogoleto: Mancuso, Rondinelli, Robello, Damonte, Tagliabue, Caviglia, Rampini, Perasso, Rossi, Craviotto, Bianchi.

Anpi Casassa: Balbi, De Gregori, Barone, Vecchi, Leone, Lachina, Raimondo, Vassallo, D’Angelo, Veroni, Maffei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.