La nomina

Parco di Portofino, Paolo Donadoni è il nuovo presidente

Paolo Donadoni

E’ Paolo Donadoni, sindaco di Santa Margherita Ligure, il nuovo presidente del Parco di Portofino. La nomina da parte del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è arrivata questa mattina.

“Sono onorato – ha detto il neopresidente – per la fiducia accordatami. Ringrazio la Comunità del Parco e tutti i Sindaci dei comuni del Parco di Portofino e delle aree contigue, per aver dimostrato la comunione di vedute e di intenti che esiste nel nostro territorio, e sono certo che il CDA dell’Ente Parco e la Comunità del Parco sapranno – in sinergia con la Regione e con tutti i comuni di riferimento – intraprendere un proficuo cammino di valorizzazione del nostro territorio.

“Ringrazio tutto il gruppo regionale di Fratelli d’Italia, e Augusto Sartori, rappresentante della Regione Liguria nel CDA dell’Ente Parco, per aver dimostrato disponibilità nel rendere possibile questo esito, avendo a cuore il bene primario dell’Ente. Ora occorre – ha concluso – mettersi subito al lavoro, tutti insieme, per costruire una prospettiva operativa, su progetti concreti, secondo le logiche della condivisione e dello sviluppo”.

leggi anche
Parco Portofino, M5S: “Sgarbi presidente? Provocazione inutile”
parco Portofino
Parco Portofino, il presidente a Bruzzone: “Qualche consigliere regionale in meno farebbe risparmiare di più”
parco Portofino
Politica
Parco di Portofino, Garibaldi (Pd): “Candidato di Toti non convince neppure la maggioranza”
parco Portofino
"segnaleremo alla procura"
Parco di Portofino, è polemica: “No a nomine politiche alla Presidenza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.