Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nuovo gruppo consiliare a Tursi: nasce “Percorso Comune”

Il capogruppo è Salvatore Caratozzolo

Genova. Il consiglieri comunali Salvatore Caratozzolo, Paolo Gozzi e Gianni Vassallo hanno comunicato questo pomeriggio al presidente del consiglio comunale di Genova Giorgio Guerello che da oggi entrano a far parte del nuovo gruppo consiliare Percorso Comune.

Vassallo oggi ha lasciato ufficialmente il gruppo del partito democratico mentre Gozzi e Caratozzolo avevano già lasciato il gruppo del Pd nei mesi scorsi aderendo al Gruppo misto. Il capogruppo del nuovo gruppo consiliare Percorso Comune è Salvatore Caratozzolo.

Sempre ad inizio seduta il consigliere Gian Pastorino, che la scorsa settimana aveva lasciato il gruppo di Sinistra ecologia e libertà, ha aderito oggi al gruppo Federazione della Sinistra, raggiungendo il consigliere e capogruppo Antonio Bruno. Al momento la composizione del Consiglio comunale di Tursi è la seguente: Partito democratico (8 consiglieri), Lista Doria (6 consiglieri), Sel (1), FdS (2), Gruppo misto (5), M5S (5), Popolo della Libertà (4), Lista Musso (3), Udc (2).