Brrrr

Neve sopra i mille metri: manto bianco in val d’Aveto e nel Parco dei Beigua fotogallery

Cogoleto. Le temperature sono scese in tutta la Liguria, ma soprattutto nelle zone intere e montane al di sopra dei 1000 metri, dove sembra che finalmente nevichi piuttosto forte, come dovrebbe accadere in questa stagione.

I fiocchi bianchi interessano soprattutto la val d’Aveto e il Parco del Beigua. Il Rifugio di Pratorotondo, (1100 metri), nel comune di Cogoleto, ha appena pubblicato su Facebook alcune foto che immortalano uno splendido manto bianco.

Per quanto riguarda la val d’Aveto, la speranza è che finalmente scenda abbastanza neve da poter consentire di sciare sulle piste, visto che quest’anno la stagione non è ancora mai iniziata.

leggi anche
Neve a Pietranera di Rovegno
Meteo
Meteo Liguria, freddo e neve sui monti: rimonta anticiclonica verso il week end
Seggiovia a Rocca d'Aveto
Neve e polemiche
In Val d’Aveto si scia: nel week end impianti aperti, ma non mancano le polemiche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.