Due denunciati

Neon gettati sul ciglio della strada a Montoggio: multata cooperativa di Torriglia

Arresto Carabinieri

Nei giorni scorsi, a Montoggio, i carabinieri hanno denunciato per gestione non autorizzata ed abbandono di rifiuti speciali in concorso due uomini, un operaio 35enne e un impiegato 43enne.

I militari hanno individuato il primo alla guida di un furgone, di proprietà di una cooperativa di Torriglia, che, su disposizione del 43enne, vice-presidente della cooperativa, stava abbandonando 92 neon sul ciglio della SP 13 in località Sella.

Dal successivo controllo negli uffici della cooperativa, è emerso che l’azienda non aveva il formulario per il trasporto dei rifiuti, pertanto è stata sanzionata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.