Politica

Ministro Orlando a Genova: “In Liguria percorso unitario per superare lacerazioni”

pd convegno

Genova. “Oggi facciamo una riflessione su come in Liguria si riavvia un percorso unitario perché credo che ce ne sia bisogno in vista delle sfide amministrative che abbiamo di fronte, subito a Savona, poi a Genova e a La Spezia”.

Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando a un incontro del Pd a Genova dove sono intervenuti tra gli altri il ministro Maurizio Martina e i parlamentari Gianni Cuperlo e Mario Tullo.

“Dobbiamo vedere come si superano le lacerazioni che ci hanno visto sconfitti alle elezioni regionali e come si costruisce una piattaforma politica che sia in grado di rimettere il Pd al centro anche della soluzione dei problemi che segnano la regione” ha aggiunto il ministro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.