Tour mondiale

Mika arriva a Genova, concerto all’Arena del Mare: biglietti in vendita dal 10 febbraio

Mika

Genova. Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia con una serie di serate nelle piazze dei Festival dell’estate italiana, e farà tappa anche nella città di Genova. Nei suoi spettacoli come sempre troveremo i grandi successi, ormai davvero tanti, di una carriera sempre in ascesa (da Grace Kelly a Stardust, da Relax a Good Guys, da Rain a Underwater, Love Today, Staring At The Sun, Lollipop, Boum Boum Boum, We are Golden, Happy Ending… ), in uno show completamente dal vivo , in perenne evoluzione con la affiatatissima band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi.

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo in tutte le sale dal 31 Marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola, che verrà pubblicato su VEVO venerdì prossimo.

La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven”, contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di Platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 11.00 di mercoledi 10 febbraio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.