Che tempo fa

Meteo, instabilità e temperature in altalena in Liguria previsioni

Colonnina di mercurio giù nella notte, ma in risalita dalla serata. Mentre potranno arrivare anche brevi rovesci

Foto d'archivio

Liguria. Clima ancora variabile sulla Liguria, sfiorata solamente dalle perturbazioni degli ultimi giorni. Durante la notte appena trascorsa il cielo è andato via via ripulendosi su tutta la regione, permettendo una diminuzione delle temperature, sia lungo la costa, che nell’interno. In attesa di una breve rimonta anticiclonica per i prossimi giorni, però, ci aspettano ancora brevi rovesci.

Oggi, giovedì 18 febbraio, gli esperti di Limet prevedono ancora l’insistenza di condizioni di spiccata variabilità, che nella seconda parte della giornata potrà assumere connotati di vera e propria instabilità, specie sui settori centro-orientali della regione, con l’insorgenza di deboli o moderati rovesci, a carattere nevoso al di sopra dei 1000 metri di quota.

Temperature, dopo il calo della notte, invariate fino alla serata, quando le correnti di Libeccio ne determineranno un graduale incremento, così come del moto ondoso, da ponente verso levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.