Primi disagi

Maltempo, forti raffiche di vento in Valpolcevera: alberi caduti e pali pericolanti

vigili fuoco notte

Genova. Il maltempo continua a interessare la Liguria, in particolare il Levante e le valli genovesi. Proprio in Valpolcevera, infatti, si registrano i primi disagi.

A creare danni è soprattutto il vento, con raffiche fortissime che hanno fatto cadere rami, alberi e reso pericolanti pali di luce e telefonia.

In questa zona sono già stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, pronti ad intervenire anche nel Levante in caso la situazione diventi più critica. Da Genova, infatti, sono già state mandate nel Tigullio alcune unità speciali, compresi i sommozzatori.

leggi anche
Genova vista dal Righi
Meteo
Meteo Liguria: splende il sole, ma il miglioramento sarà breve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.