Avvicendamento

Lega Nord, Edoardo Rixi non è più vicesegretario federale

La sostituzione è avvenuta durante il consiglio federale di ieri

rixi bomboniere

Edoardo Rixi, assessore della Regione Liguria, non è più, assieme a Riccardo Molinari, vicesegretario federale della Lega Nord. Al loro posto Giancarlo Giorgetti e Lorenzo Fontana, nominati durante il consiglio federale del Carroccio che si è svolto ieri a Milano.

Si tratta di un avvicendamento naturale, fanno sapere fonti della Lega, perché Rixi e Molinari sono diventati nel frattempo rispettivamente segretari nazionale della Lega Nord in Liguria e in Piemonte.

Quanto all’ipotesi che la sostituzione di Rixi sia da collegare al suo coinvolgimento nell’inchiesta sulle spese pazze in regione Liguria, le fonti assicurano che “non ha inciso”.

leggi anche
Piaggio, incontro tra sindacati e l'assessore Rixi
La richiesta
Piaggio Aerospace, Rixi: “Niente cassa integrazione o bloccheremo i fondi”
il biodigestore di Cairo
Liguria
Il cognato di Rixi lascia la Regione, Toti: “Nessuna motivazione per le dimissioni”
Edoardo Rixi
Liguria
Polemiche sull’assunzione, il cognato di Rixi lascia l’incarico in Regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.