Eccellenza

La Voltrese travolta (6-0) a Finalerisultati

Pareggiano Busalla e Baiardo

calcio eccellenza Baiardo - Cairese

Genova. Il maltempo, che ha imperversato su tutta la Liguria, non ha permesso la disputa di parecchie gare.

In Eccellenza, si sono giocati solo tre incontri.

Il Finale ha travolto (6-0) la Voltrese, mantenendo la leadership della classifica. Per i ragazzi di Buttu, hanno segnato Jawo (doppietta), Spadoni, Vittori, Mandraccio e Auteri.

Si è giocato regolarmente a Busalla, dove i padroni di casa di mister Cannistrà hanno “messo in cascina” un punto importante, impattando (0-0) con l’Imperia di Bocchi.

E’ finita in parità (1-1) la sfida salvezza tra Baiardo e Valdivara; a passare in vantaggio, al 32°, sono stati i draghetti di mister Poggi, con un penalty realizzato da Belfiore, poi gli spezzini hanno agguantato il pareggio, al 72°, con Maggiore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.