Prima categoria b

La Ronchese cala il poker, Ruentes ko fotogallery risultati

Il Sori vince in rimonta a Rossiglionese, segnando le due reti decisive nei minuti di recupero

MIGNANEGO-CELLA PRIMA CATEGORIA B

Ronco Scrivia. Il Real Fieschi usufruisce del turno di riposo e la Ronchese ne approfitta, superando con un perentorio 4-0 (Romeo, Morando, Zanovello e Cinardo) la Ruentes e grazie a questa sonante vittoria, si porta a meno cinque dai chiavaresi.

Ronchese: Orzo, Ferrando, Zanovello, Moscamora, Macciò, Romeo, De Benedetti, Ingenno, Morando, Roggerone, Cinardo

Ruentes: Bacigalupo , De Mattei, Rabaglio, Donadeo, Scapparone, Mussini, Ermenegildo, Piccione, Renna, Celano, Lagomarsino

Masticano amaro gli Amici Marassi, che passati in vantaggio sul terreno della Caperanese, al 86° con Miggiano, su rigore, vengono raggiunti al 93° da Dalpaos.

Continua il buon momento dell’Olimpic Prò Pegliese, alla terza vittoria consecutiva e al quinto risultato utile consecutivo; i ragazzi di Cavanna si aggiudicano l’atteso derby con il Multedo per 1-0; a decidere le sorti del match è una rete di Altamura segnata al 75°.

Olimpic Prà Pegliese: Asso Vigogna Veloce Pittaluga Fazio Bonadio Zito Risso Colella Di Pietro Rucco Gaggero Abbaduto

Multedo: Parodi, Panico, Carrea, Oggero, Negro, Grassi, Egelonu, Bellisario, Marcenaro, Bellicchi, Stilo

Bel colpo esterno della Cella, vittoriosa (1-0, Bruzzi) sul terreno del Mignanego, che subisce una battuta d’arresto in chiave play off; nel frattempo Cogoleto e Pontecarrega si dividono la posta (1-1).

Raiola e compagni passano in vantaggio al 45° con Navone, poi restano in dieci a causa dell’espulsione di Segalerba e subiscono il pareggio di capitan Rondinelli, able a sfruttare di testa un cross al bacio di Rampini.

Cogoleto: Mancuso, Robello, Rondinelli, Damonte, Gambirasio, Tagliabue, Rampini, Perasso, Rossi, Bianchi, Franzone

Pontecarrega: Petitti, Gulli, Neri, Minniti, Ottazzi, Briozzo, Gibertoni, Navone, Donato, Raiola, Segalerba

La Rossiglionese maledirà a lungo il match con il Sori; i valligiani, in vantaggio con Bellotti al 65°, vengono raggiunti al 91 da Alfano e clamorosamente superati al 95° da Starnini.

La gara tra Rapid Nozarego e Anpi Casassa non si è giocata a causa dell’allerta meteo nella zona del Tigullio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.