Promozione b

La Rivarolese rosicchia due punti al Moconesirisultati

Un San Desiderio corsaro vince sul terreno del Golfo Paradiso; il Serra Riccò rifila tre reti al San Cipriano

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B
Foto d'archivio

Genova. Termina in parità (1-1) il big match tra Moconesi e Athletic Club; a passare in vantaggio sono i valligiani, con Sanguineti al 46°, poi arriva il pareggio degli uomini di Mariani con Balestrino (al 69°).

La Rivarolese approfitta del mezzo passo falso della capolista e le rosicchia due punti, grazie al 3-0 (Sangiuliano, Denaro e Sighieri su rigore) rifilato al Canaletto.

Rivarolese: Lo Vecchio, Chica Serna, Maralino, Diagne, Sugrenti, Occhipinti, Zanini, Sangiuliano, Denaro, Sighieri, Chiarabini

Sono Albanese, Sardu e Lo Bascio a mettere la firma sull’ importante successo del Serra Riccò, che si aggiudica il derby con il San Cipriano.

Serra Riccò: Fuselli, Varvicchio, Burdo F., Sardu, Bianchi, Federici, Ronco, Termini, Lobascio, Brema, Ciccia
San Cipriano: Friscione, Villa, Parodi, Bondelli, Maghamifar, Stefanzl, Siani, Zanforlin, Duman, Rizqaoui, Esibiti

L’Ortonovo vince (2-1) il derby spezzino con il Ceparana e approfittando del pari esterno del Colli di Luni (in qiel di Molassana) si posiziona ain quinta posizione.

La Tarros Sarzanese manda al tappeto il Lagaccio, sconfitto 3-0 (doppietta di Battaglia e Pezzica), mentre il Little Club non va oltre il pareggio casalingo (1-1, Monticone e Bonelli) con il Casarza Ligure e viene così superato in classifica da un corsaro San Desiderio, che vince sul tereno del Golfo Paradiso per 4-2; tra gli uomini di mister Balducci da segnalare la doppietta di Fassone e le reti di Bisogni e Biello.

Golfo Paradiso: Cellerino, Gioka, Brunelli, Monte, Franchin, De Stefani, Grilli, Pozzo, Olmo, Paterno, Paffumi.
San Desiderio: Leone, Boero, Fabiano, Brugnera, Pirani, Novelli, Biello, Cotellessa G., Bisogni, Fassone, Caraglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.