Recuperi infrasettimanali

La Calvarese impone il pareggio alla Goliardica

La Genovese vince a Pontedecimo, Val Lerone ko con il Calizzano; la Stella Sestrese ad un passo dal miracolo con l'Alassio in Coppa Liguria

calcio
Foto d'archivio

Genova. In Prima Categoria, girone C, la Goliardica, in vantaggio 2-1 sulla Calvarese, viene raggiunta al 94° da una rete di De Ferrari; i genovesi mantengono il primato con nove punti di vantaggio sulla Campese, ma vedono sfumare la possibilità di vincere il sedicesimo incontro su diciotto disputati.

Goliardica: Briola, Mosetti, Maffia, Zani, Di Meo, Aprile, Molinari, Repetto, Bertulla, Converti, Incerti

Calvarese: Paci, Bonfanti, Rametta, De Ferrari, Piazze, Carlini, Musante M., Bertucci, Segale, Nassano, Lagomarsino

Nel campionato di seconda categoria, girone C, la Genovese espugna il Grondona di Pontedecimo per 2-1 e conquista la seconda posizione alle spalle del Torriglia; per gli uomini di mister Gullo vanno a segno Rios Ugaz e il solito Trocino, per i granata polceveraschi (invischiati nella ragnatela dei play out), Zannoni.

Nel girone savonese, il Val Lerone di Arenzano perde a Borghetto con il Calizzano; Pastorino e compagni sotto di una rete, realizzata da Perasso, ribaltano nel primo tempo il risultato grazie ad un colpo di testa di Buffo e un rigore, trasformato da Bertolino; nella seconda frazione di gioco, i bormidesi si aggiudicano il match segnando con Bianco e Persano.

Val Lerone: Lanteri Setti Ravera Sanna Buffo Causa Pastorino Merani Benedetto Bertolino Parodi

In Coppa Liguria un’ottima Stella Sestrese perde di misura (4-3) con la corazzata Alassio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.