Genova. Ieri mattina la Polizia di Stato di Genova, durante l’esecuzione di uno sfratto insieme all’Ufficiale Giudiziario, ha scoperto all’interno di un appartamento di via Prè, numerosi trolley e sacchetti in cellophane di grosse dimensioni, contenenti merce contraffatta.
La merce era ammassata in una stanza dell’appartamento adibita a magazzino. Si tratta di borse, scarpe, cinture ed accessori di varie case di moda fra cui Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Gucci, Hogan, D&G, Armani Jeans, Colmar, Kway, Calvin Klein, Burberry, Prada, Hermes, Dior, Fendi ed altri celebri marchi per un totale di 1295 pezzi già contraffatti nonché 7006 etichette, bottoni e cursori di cerniere pronte per essere apposti su altri capi di abbigliamento.
Gli articoli contraffatti, il cui valore stimato si aggira attorno ai 50 mila euro, sono stati sequestrati a carico di un senegalese di 37 anni, irregolarmente presente in Italia, pregiudicato per reati specifici, già noto ai poliziotti del commissariato Prè, che è stato denunciato.