A roma

Ilva: il 18 febbraio tavolo tecnico al Mise

cronaca

Liguria. È stato convocato per giovedì 18 febbraio alle 14.30 a Roma al Ministero dello Sviluppo economico il tavolo tecnico sull’Ilva.

All’appuntamento parteciperà anche la Regione Liguria, per approfondire gli aspetti connessi all’applicazione delle misure di sostegno all’occupazione, previste nell’accordo di programma del 2005 dell’Ilva di Cornigliano, anche alla luce delle novità legislative contenute nel decreto legge 191/2015 in merito alle misure di copertura economica per i lavori di pubblica utilità.

Lo comunica l’assessore regionale allo sviluppo economico Edoardo Rixi.

leggi anche
Ilva, l'assemblea della Fiom in vista del collegio di vigilanza di lunedì
Tempo scaduto
Ilva, presentate 29 manifestazioni d’interesse. Manganaro (Fiom): “Non è atto impegnativo, casomai occasione per vedere bilanci”
Maurizio landini
Il punto
Ilva, venerdì a Genova il coordinamento nazionale Fiom con Landini e Rappa
cronaca
Economia
Ilva, gruppo Marcegaglia presenterà manifestazione di interesse
ilva ex centrale termoelettrica
La replica
Ilva, Bernini: “Soldi per lpu deve metterli Governo, sennò saltano infrastrutture e riqualificazione Cornigliano”
Generica
Buone notizie
Ilva, finito incontro al Mise: Governo conferma validità dell’accordo di programma
Fiom Cgil
Cornigliano
Ilva, Landini: “Serve anche intervento pubblico per il rilancio. Non è problema di italiani o stranieri, ma di piani industriali”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.