Promozione b

Il Moconesi pareggia (1-1) in extremis a Ceparanarisultati

Molassana e Casraza Ligure fanno il pieno; l'Athletic Club pareggia

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B
Foto d'archivio

Genova. In Promozione, girone B, non giocano – per maltempo – Lagaccio-Rivarolese Impero, San Cipriano-Little Club G.Mora e Serra Riccò-Golfo Paradiso.

La capolista Moconesi aggancia in extremis il pareggio (1-1) a Ceparana, al 92°, con Manfredi; in precedenza gli spezzini avevano segnato al 60° con Corvi.

Molassana e Casarza Ligure vincono entrambe in trasferta, con lo stesso punteggio di 1-0, rispettivamente con Ortonovo e San Desiderio; decisiva, per i ragazzi di Schiazza, la rete di Tabiolati, su rigore, al 65°, mentre per il Casarza ci pensa il solito Grezzi a decidere le sorti vincenti del match.

Terminano in pareggio, Athletic Club Liberi-Colli di Luni (1-1, Pugliese al 46° e Coloretti al 59°) e Canaletto-Tarros Sarzanese (Giannini al 10°su rigore e Fiocchi al 95°).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.