Serie a

Il Milan sconfigge il Genoa per 2-1risultati

GENOA-LAZIO SERIE A

Milano. Il Milan di Mihajlovic si impone a San Siro sul Genoa, nel match delle 12.30, con il punteggio
di 2-1. Il Milan supera lo spauracchio Genoa, che era riuscita a batterlo negli ultimi tre scontri diretti, anche se gli ultimi minuti sono stati da brivido per tifosi rossoneri.

A chiudere la partita, infatti, il gol della bandiera rossoblù, siglato dall’ex Cerci, anche se questo non è bastato a rimettere in discussione una partita largamente dominata dai padroni di casa.

Milan in vantaggio in apertura con Bacca e poi, il sinistro da lontano di Honda, poco prima di metà ripresa, che ha, di fatto deciso il match.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.