Promozione a

Il derby Arenzano-Praese finisce in pareggiorisultati

Ko casalingo del Borzoli con la Loanesi; pareggia il Certosa

BORZOLI - QUILIANO  CALCIO DILETT. PROMOZIONE

Arenzano. l maltempo, che ha imperversato nella nostra regione, non ha permesso lo svolgimento di due gare: Albissola-Legino e Bragno-Campomorone, che verranno recuperate non appena possibile.

Il Pietra Ligure vince (2-1) in casa della Veloce e mantiene la seconda posizione, con tre lunghezze di vantaggio su una scatenata Albenga, che “suona la nona” (vittoria consecutiva), strapazzando (4-0) il Camporosso; tra gli ingauni continua il magic moment del bomber Rocca, autore di una doppietta, mentre le altre reti sono di Perlo e Gaggero.

Il Taggia torna al successo, piegando, però solo all’80° (Garino), la resistenza di un coriaceo Quiliano, che esce con l’onore delle armi dal Marzocchini.

Una rete del solito Zunino consente alla Loanesi di vincere in casa del Borzoli e di portarsi a due punti dai genovesi, lontani parenti della squadra che ha disputato un girone di andata straordinario.

Il match salvezza, tra Certosa e Andora, finisce senza vinti né vincitori (1-1, Carrubba e Morabito), mentre con l’identico punteggio Arenzano e Praese si dividono la posta.

I padroni di casa vanno in vantaggio con Rotunno al 10°, ma vengono raggiunti, al 70°, da una rete di Cisternino Palagano.

Arenzano: Guerrina, Pasquino, Paini, Baroni L., Fornaro, Della Bianchina, Caltabiano, Baroni F., Rotunno, Guerrieri, Dentici

Praese: Caffieri, Cherici, Massa, Perego, Carrus, Cilione, Puggioni, Tamai, Pinna, Fedri, Gatto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.