Promozione a

Il Certosa fa suo il derby con il Borzolirisultati

L'Arenzano si aggiudica (3-0) lo spareggio salvezza con il Quiliano

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2
Foto d'archivio

Genova.  L’Albissola travolge (4-1) il Pietra Ligure ed ipoteca la vittoria finale del campionato; ci pensa uno scatenato Alessi (tripletta) ad avvicinare sempre più la sua squadra verso il traguardo dell’Eccellenza, mentre le altre reti dell’incontro sono del ceramista Di Pietro e del solito Daddi per i ragazzi di Ferraro.

Il Taggia impatta (2-2) con il Camporosso, ma mantiene la terza posizione in classifica; il Legino, in svantaggio con la Praese (rete di Salas al 66°), pareggia e poi sorpassa i genovesi grazie a due calci di rigore, trasformati  da Galliano all’80° e da Molinari al 90°.

Continua il “momento no” del Borzoli, che soccombe a domicilio nel derby col Certosa… a rete vanno Oberti e l’implacabile Carrubba.

Vola l’Albenga, ottenendo la settima vittoria consecutiva, che la lancia verso la griglia dei play off… vittima di turno è la Loanesi, superata (3-0, Cesari, Licata, Calcagno).

Una tripletta di Anselmo permette alla Veloce di schiantare il Campomorone di Pirovano, mentre termina in pareggio (2-2) il match tra Bragno ed Andora (Parodi e Marotta per i bormidesi, Battuello e Di Mario per i ragazzi di Pisano).

Il Quiliano esce sconfitto e ridimensionato dall’Arenzano, che rifila alle aquile savonesi tre reti (Rotunno, Baroni, Garetto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.