Promozione a

Il Borzoli vince (4-3) a Pràrisultati

Il Certosa perde con l'Albenga, Campomorone e Arenzano si dividono la posta (1-1)

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2
Foto d'archivio

Genova. L’Albissola cala la “manita” esterna ai danni di un Quiliano sempre più ultimo in classifica; tra i ceramisti da segnalare la tripletta di Alessi. I ragazzi di Monteforte portano così a +12 il vantaggio sul Pietra Ligure, fermato in casa (2-2) da un ottimo Legino.

Il Borzoli torna al successo e lo fa in maniera pirotecnica, vincendo 4-3 in casa della Praese; per i ragazzi di Palermo le reti vincenti portano le firme di Mazzei (doppietta), Parodi e Vavalà, mentre per i giocatori di casa le marcature sono di Puggioni e Fedri (doppietta).

L’Albenga sale sull’ottovolante (24 punti in otto gare), vincendo (1-0, Calcagno) in casa del Certosa; il successo permette agli ingauni di salire, ex equo con il Borzoli, sul terzo gradino della classifica.

Certosa: Camilleri, Morando, Boero, Grea, Cannizzaro, Napello, Messina, Bianchi, Parlato, Carrubba, Obretti.

Albenga: Giaretti, Alizeri, Welti, Licata, Cesari, Busseti, Badoino, Rossi, Perlo, Condorelli, Calcagno.

Una rete di Zizzini regala tre punti al Bragno, vittorioso in casa di una Loanesi, che ha ora un solo punto di vantaggio sulla quintultima (Arenzano).

I rivieraschi di Bonadio pareggiano in casa del Campomorone (1-1) e riscattano il passo falso infrasettimanale con l’Andora, che a distanza di tre giorni rivince (1-0, Garassino), questa volta col quotato Taggia.

Campomorone : Canciani, D’Ambrosio, Ferrando, Bevegni, Damonte, Piscitelli, Bruzzone, Cappellano, Vitellaro, Fabris, Vianello.

Arenzano: Guerrina, Paini, Pasquino, Baroni L., Fornaro, Della Bianchina, Garetto, Guerrieri, Rotunno, Corino, Franchini.

La Veloce torna sconfitta (2-0) dalla trasferta di Camporosso, con i locali che rosicchiano punti ad Arenzano e Certosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.