Al teatro govi

I Goblin presentano la loro nuova opera: concerto a Genova

Genova. La Black Widow Records annuncia l’uscita della nuova opera dei Goblin Rebirth: “Goblin Rebirth- Alive”, che esce nei formati CD + DVD + LP doppio vinile che verrà presentata al Teatro Govi il 6 Febbraio.

La band è stata presente come headliner al festival Prog sul palco verde del FIM-Fiera Internazionale della Musica ed ora torna a Genova a grande richiesta al Teatro Govi con uno spettacolo ricco di grande musica e tensione nel quale eseguiranno pezzi tratti da colonne sonore raramente suonati dal vivo presentati, con tanto di proiezioni tratte dagli storici horror movies.

Aprirà la serata il gruppo genovese “Il Segno del comando” che con “Il Volto Verde” è giunto al terzo album dopo un lungo periodo di pausa. Questi bravissimi e collaudati musicisti utilizzano un approccio jazz-rock-prog-dark-colonna sonora che, nonostante la sua natura fortemente distintiva è ispirato da artisti come appunto i Goblin, Jacula, ed Il Balletto di Bronzo su tutti.

Per l’occasione saranno presentati alcuni pezzi nuovi che dimostrano la progressiva evoluzione di un gruppo importante che ha fans sparsi in tutto il mondo. Dunque un evento imperdibile per gli amanti delle colonne sono di “Profondo Rosso”, “Suspiria”, “Phenomena”, “Zombi” ed in generale della migliore musica rock made in Italy.
Inizio concerto ore 21. Prezzo biglietti 20 euro (info e acquisto biglietti al Teatro Govi o presso Black Widow Records.

(Foto di Roberto Scorta)

Più informazioni