A prè

Genova, violenza sessuale su una postina: caccia all’aggressore

macchina

Genova. Una postina genovese è stata assalita nell’atrio di un portone da un uomo che l’ha aggredita alle spalle mentre stava infilando la corrispondenza nelle cassette della posta. E’ successo alle 11,20 di stamani nel centro storico di Prè, quando la 25enne è stata bloccata con violenza dall’uomo e palpeggiata ripetutamente.

La giovane è riuscita a reagire assestandogli un calcio nel basso ventre e quando l’aggressore si è piegato su se stesso per il dolore la vittima è riuscita a scappare e a dare l’allarme alla polizia.

Le indagini per individuare l’uomo sono state avviate da tutte le pattuglie in servizio nel centro storico. Si cerca un uomo di colore, con barba folta, robusto e alto circa 1.75.

leggi anche
ascensore
Genova
Genova, violenza sessuale su una postina: preso l’aggressore
Violenza postina pre
Violenza sessuale
“Era vestito come il giorno dell’aggressione”, bloccato il “maniaco” di via Pre’
violenza donne
Il dato
Violenza sulle donne, Liguria maglia nera al Nord: una donna al giorno al pronto soccorso
ascensore
Violenza sessuale
Palpeggiò una giovane postina nel centro di Genova: condannato a 4 anni e 7 mesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.