Grosso colpo

Genova: uno lo urta con lo scooter, l’altro gli ruba il Rolex

rolex

Genova. Nella tarda mattinata di ieri, un genovese residente in via Orlando, ha denunciato ai carabinieri di Forte San Giuliano un grosso scippo.

L’uomo, mentre si trovava in via Rimassa a bordo della propria macchina, è stato avvicinato da uno sconosciuto che lo ha urtato con lo scooter. Poco dopo, però, si è accorto che si trattava di uno stratagemma ben escogitato.

L’automobilista è infatti sceso dall’auto e improvvisamente è arrivato un complice dell’uomo, che gli ha strappato dal polso il “Rolex Daytona”. I due malviventi sono poi scappati a tutta velocità a bordo dello scooter.

Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.