Genova

Genova, schiaffi e minacce con un bastone: anziano picchia la donna che stava per investire

volante
Foto d'archivio

Genova. Le ha quasi investite sulle strisce pedonali, ma non contento, quando una delle due donne lo ha apostrofato, è sceso dalla macchina e l’ha prima schiaffeggiata e poi minacciata con un tondino di ferro.

E’ successo martedì in via Struppa, in pieno giorno. Il guidatore, un genovese di 77 anni, è arrivato in strada a tutta velocità non accorgendosi delle due donne, una genovese di 52 anni e l’anziana madre, che stavano attraversando la strada sulle strisce. Quando la donna lo ha apostrofato, l’anziano è sceso dall’auto e ha schiaffeggiato la più giovane. Poi ha preso un tondino di ferro ed è tornato alla carica per picchiarla, ma è stato fermato da alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno bloccato il conducente. L’uomo è stato denunciato per minacce aggravate, lesioni e tentata violenza privata. La donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per una contusione allo zigomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.