Il ritrovamento

Genova, ritrovato il frate scomparso dal santuario: sta bene

Genova. Don Martino, il frate del Santuario di Nostra Signora del Monte scomparso sabato sera, è stato ritrovato questa mattina in zona Camaldoli, sulle alture di Genova.

L’84enne è stato avvistato da un ciclista e poco dopo raggiunto a piedi dai vigili del fuoco e dagli operatori S.M.T.S. della squadra di Genova. Successivamente è intervenuto l’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale San Martino. Le sue condizioni di salute sono buone, ma verrà sottoposto ad alcuni esami di controllo.

La denuncia di scomparsa alla polizia è stata fatta ieri pomeriggio e subito erano scattate le ricerche, con i volontari, gli agenti e un cane cerca persone.

(Foto Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale della Liguria)

leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Sparizione
Genova, frate scomparso dal santuario: ricerche in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.