Genova

Genova, in centro le feste di Carnevale dei Civ

Pentolaccia

Genova. Sabato 13 febbraio il Carnevale si festeggia in centro, a Genova, grazie alle iniziative organizzate dai Civ di Confesercenti.

Molto ricco è in particolare il programma del Civ Sarzano Sant’Agostino, a partire dai giochi gonfiabili e truccabimbi in piazza Sarzano dalle ore 15; alle 16, ai vicini Giardini Luzzati, lo spettacolo “Storia diversa di un burattino speciale” con la compagnia teatrale del Ce.Sto “Quelli che la raccontano”; mentre alle 17, ancora in piazza Sarzano dietro all’area mercato, la pentolaccia a cura delle “Donne di Ravecca”.

Pentolaccia e tanto divertimento in maschera, per grandi e piccoli, anche in Galleria Mazzini a cura del Civ Sestiere Carlo Felice.

leggi anche
Festa dei mondi, il Carnevale al Porto Antico
Genova
Il Carnevale dei Mondi al Porto Antico: sfilata, danze e musica da tutto il globo
Squali all'Acquario di Genova
Gli appuntamenti
Dall’Acquario ai musei, offerte 2×1 per gli innamorati: San Valentino a Genova
Loano, via al Carnevale
Gli eventi
Il weekend di San Valentino, con il colpo di coda del Carnevale: gli appuntamenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.