Genova

Genova, botte di San Valentino: con uno schiaffo fa cadere la fidanzata in mare

Il fidanzato rischia la denuncia per lesioni e violenza privata

Genova. Poteva finire in tragedia il San Valentino per due innamorati genovesi, che prima hanno cenato e passeggiato mano nella mano, per poi iniziare a litigare animatamente in zona Darsena.

Dal diverbio acceso, la situazione è degenerata e il ragazzo ha colpito la fidanzata con una schiaffo, talmente violento da far cadere in mare.

Per fortuna alcuni passanti hanno chiamato subito la polizia, che è arrivata sul posto e ha bloccato il giovane, mentre la ragazza è stata soccorsa e portata al Galliera con un principio di ipotermia, vista la temperatura molto fredda dell’acqua.

Ora il fidanzato rischia la denuncia per lesioni e violenza privata.

leggi anche
soccorso fabbriche
4 metri
Cade da un muraglione a Fabbriche: in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.