Genoa-Lazio, Gasperini: "In attacco conterà ritrovare gioco di squadra" - Genova 24
A caccia di 3 punti

Genoa-Lazio, Gasperini: “In attacco conterà ritrovare gioco di squadra”risultati

Genoa Gasperini

Genova. Obiettivo tre punti per Gian Piero Gasperini, che attende la sfida di domani sera contro la Lazio per tornare al successo dopo i pareggi con Verona e Fiorentina e la sconfitta con la Juventus. “Dobbiamo chiudere questa settimana nel modo migliore, vincere questo tipo di partite vorrebbe dire risollevarsi in classifica”, ha detto il mister.

“Sarà una partita diversa rispetto a quelle con Fiorentina e Juventus – ha spiegato il tecnico del Genoa – La Lazio è comunque un’ottima squadra con un organico di valore. Probabilmente aveva altri obiettivi e non sta vivendo una stagione felicissima, ma sono un gruppo collaudato e noi dovremo interpretare al meglio la gara, soprattutto in attacco dove conterà ritrovare il gioco di squadra”.

Poi un chiosa su Perotti. “Ormai è andato – ha detto Gasperini – e vorrei chiudere questa situazione. Se il presidente lo ha dovuto cedere a questo punto della stagione è perché aveva necessita di farlo. Ora dobbiamo ripartire e bisogna farlo velocemente. Sono dell’idea che ne abbiamo le risorse”.

leggi anche
GENOA-LAZIO SERIE A
Irrefrenabile
Genoa-Lazio, non c’è Daspo che tenga: tifoso sorpreso in stazione
giampiero gasperini genoa
Domani ore 12.30
Verso Milan-Genoa, Gasperini: “Rossoneri in crescita, ma a noi serve la vittoria”