Genova. Obiettivo tre punti per Gian Piero Gasperini, che attende la sfida di domani sera contro la Lazio per tornare al successo dopo i pareggi con Verona e Fiorentina e la sconfitta con la Juventus. “Dobbiamo chiudere questa settimana nel modo migliore, vincere questo tipo di partite vorrebbe dire risollevarsi in classifica”, ha detto il mister.
“Sarà una partita diversa rispetto a quelle con Fiorentina e Juventus – ha spiegato il tecnico del Genoa – La Lazio è comunque un’ottima squadra con un organico di valore. Probabilmente aveva altri obiettivi e non sta vivendo una stagione felicissima, ma sono un gruppo collaudato e noi dovremo interpretare al meglio la gara, soprattutto in attacco dove conterà ritrovare il gioco di squadra”.
Poi un chiosa su Perotti. “Ormai è andato – ha detto Gasperini – e vorrei chiudere questa situazione. Se il presidente lo ha dovuto cedere a questo punto della stagione è perché aveva necessita di farlo. Ora dobbiamo ripartire e bisogna farlo velocemente. Sono dell’idea che ne abbiamo le risorse”.