Politica

Foibe, commemorazione nel Municipio Media Val Bisagno

foibe
Foto d'archivio

Genova. Giovedì 11 febbraio il municipio IV Media Val Bisagno commemora il giorno del ricordo per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani vittime delle Foibe e costretti all’esodo dalle loro terre. Alle ore 10 è prevista la deposizione delle corone presso il cippo nei Giardini Cavagnaro.

Alle ore 11, invece, nei locali del Centro Civico di Staglieno di via Bobbio, avrà luogo il momento commemorativo con la partecipazione delle autorità istituzionali, di rappresentanti del comitato provinciale ANVGD di Genova, degli istituti scolastici e delle associazioni del territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.