Cronaca

Fiera di Sant’Agata, tutte le modifiche alla viabilità

Tutte le modifiche

S.Agata

Genova. Domenica 7 febbraio si svolgerà la tradizionale Fiera di S. Agata, che come ogni anno ospiterà oltre 600 banchi di operatori commerciali.

Le strade interessate saranno: piazza Martinez – piazza Manzoni (lato mare) – piazza Giusti (lato scalo ferroviario) – piazza Terralba (lato ponente) – via G.B. D’Albertis (primo tratto) – via Toselli (tratto Martinez-Novaro) – via Casoni – via Paggi – via G. Torti (da piazza Terralba a piazza Martinez) – via Pendola – via Novaro – via de Paoli – corso Galilei – via Giacometti.

La viabilità e la sosta, in queste aree, saranno interdette dalle ore 24.00 di sabato 6 febbraio alle ore 4.00 circa del lunedì successivo, quando termineranno le operazioni di pulizia a cura di Amiu.

Subito dopo la chiusura dell’area interessata inizieranno le operazioni di rimozione dei veicoli rimasti in sosta sui posteggi riservati ai concessionari. Il servizio AMT subirà variazioni a seguito della chiusura della viabilità. Si raccomanda di evitare per quanto possibile l’uso dei veicoli privati al fine di non appesantire la circolazione stradale nelle vie limitrofe.

Più informazioni
leggi anche
autobus amt
Cronaca
Fiera di Sant’Agata: intensificato il servizio autobus Amt
S.Agata
Al 14
Maltempo in arrivo, a Genova rinviata la Fiera di Sant’Agata
S.Agata
San fruttuoso
Genova, torna la Fiera di Sant’Agata: modifiche alla viabilità e più bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.