Impianti sportivi

Ferrero presenta a Toti un progetto per la “cittadella dello sport”

Presidente della Sampdoria a colloquio in Regione

Genova. “Abbiamo un bellissimo progetto sportivo e siamo andati a far vedere al presidente un piano di fattibilità”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non scende in dettagli ma si dice molto soddisfatto dell’incontro avuto con il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, con il quale si è intrattenuto per circa un ora.

Al centro della discussione, ha spiegato all’uscita, l’ipotesi di una cittadella dello sport, da realizzare a Genova.

“Per ora il progetto è molto in embrione – spiega Ferrero – lo abbiamo presentato e, quando avremo qualcosa di più concreto, potremo dire di più. Abbiamo comunque avuto la disponibilità di un grande presidente e di una persona che farà, finalmente qualcosa per questa città meravigliosa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.