In trasferta

“Contro il Chievo non sarà facile”. Il Genoa recupera Ansaldi, Munoz ko

Gasperini: "Dobbiamo fare qualche risultato in trasferta"

SERIEA GENOA-UDINESE

Genova. E’ la vigilia di Chievo Verona-Genoa. Partita difficile, ma importante per il Grifone, se si vuole allungare ancora sulla zona retrocessione. I padroni di casa, sconfitti nel derby contro il Verona, sono apparsi ultimamente un po’ appagati, ma rappresentano sempre uno scoglio difficile da superare.

Ne è conscio Giampiero Gasperini. “Dobbiamo fare qualche risultato in trasferta. Il Chievo – ha spiegato il tecnico rossoblù – è un’ottima squadra. Sabato ha incontrato un Verona in una situazione particolare. Il Chievo rimane una squadra che ha fatto bene in questo campionato. All’andata è stata una gara dai molti volti e sarà una partita molto combattuta”.

Rispetto alle ultime giornate Ansaldi è recuperato, mentre Munoz non è stato neppure convocato. Parole di apprezzamento per Matavz. “Sono rimasto molto contento anche da come si allena. Ha qualità e, anche lui, sotto l’aspetto fisico ha margini importanti. Tecnicamente è apposto. Ci vuole un po’ di pazienza, ma quando ha giocatori con questa disponibilità va bene”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.