Genova

Causa due incidenti in Sopraelevata e poi cappotta: pirata della strada identificata

sopraelevata

Genova. Provocò due incidenti con altrettanti feriti sulla Sopraelevata e poi scappò senza fermarsi a prestare soccorso, ribaltandosi successivamente all’uscita di via Moro, in piazzale Kennedy. I fatti risalgono al giorno di Natale e adesso è stata identificata e denunciata dalla polizia municipale la donna che era alla guida.

Gli esami a cui fu sottoposta in ospedale svelarono che era sotto gli effetti di psicofarmaci. Per questo è stata denunciata per guida in condizioni alterate e omissione di soccorso. La patente è stata sospesa.

A identificarla sonno stati i vigili urbani della sezione Infortunistica che sono riusciti a collegare i due incidenti avvenuti alle 13,30 sulla corsia di levante della sopraelevata con l’auto che si è ribaltata dopo
pochi minuti in piazzale Kennedy. Decisivi alcuni pezzi di carrozzeria rinvenuti sulla Aldo Moro dopo i due tamponamenti e risultati compatibili con i danni rilevati sulla vettura capottata.

La donna ha detto che quel giorno aveva assunto alcuni psicofarmaci a causa di una terapia a cui si era sottoposta.

leggi anche
via cornigliano
Pirata
Cornigliano, investe moto e poi scappa: inseguito e fermato da un passante
Brumotti aggredito a Toirano
Via canevari
Genova, ciclista investe anziana e scappa: caccia al pirata della strada
san martino pronto soccorso
Via tanini
Motociclista investe donna e scappa: caccia al pirata della strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.