Podismo

Campomorone: arrampicata e mini arrampicata alla Bocchetta

campomorone

Campomorone. Il Gruppo Maratoneti Genovesi, in collaborazione con il Comune di Campomorone, organizza la manifestazione “Arrampicata alla Bocchetta” che si svolgerà domenica 21 febbraio 2016 con partenza da Piazza Marconi a Campomorone e arrivo al Passo della Bocchetta. Le iscrizioni sono aperte a tutti dalle ore 8.30 alle ore 9.

Il percorso ha una lunghezza di 9 Km. con un dislivello di metri 654. Sarà organizzato un servizio navetta per il ritorno.

Nell’ambito della manifestazione sarà organizzata, in collaborazione con l’A.N.P.I. di Campomorone, anche una mini arrampicata alla Bocchetta riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie che si svolgerà da Piazza Marconi a Langasco (giardini Liana Millu) con una lunghezza di 3 km e un dislivello di metri 200. All’arrivo cioccolata calda per tutti. Premi speciali alla classe più numerosa e ad altre categorie, medaglia di partecipazione e pacco gara a tutti.

Info: www.comune.campomorone.ge.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.