Prestito

Calciomercato, Perotti alla Roma è ufficiale: al Genoa 1 milione

Diego Perotti (Foto di Paolo Zeggio)

Genova. Si conclude ufficialmente l’avventura di Diego Perotti al Genoa: il giocatore è ormai della Roma. Il club giallorosso ha reso noto con un comunicato “di aver sottoscritto con il Genoa il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Perotti a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro”.

L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017/2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

L’attaccante ha scelto per la sua avventura in giallorosso la maglia numero 8.

leggi anche
Diego Perotti (Foto di Paolo Zeggio)
Buco a sinistra
Perotti in volo verso Roma, Gasperini: “Cambieremo modo di giocare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.