Quantcast
Serie b

Cagliari-Entella, Alfredo Aglietti: “Nella gara singola possiamo infastidire chiunque”risultati

La squadra chiavarese ha effettuato la rifinitura in terra sarda

Aglietti

Chiavari. Partenza mattiniera quest’oggi per l’Entella, arrivata nella sede del ritiro cagliaritano intorno all’ora di pranzo. Rifinitura in terra sarda quindi per la truppa biancoceleste. Questo pomeriggio ha messo a punto le ultime contromisure in vista della delicata sfida di domani contro la corazzata allenata da mister Rastelli.

Determinazione ed olio di gomito. Dopo la vittoria con il Novara, l’Entella ha tenuto i piedi saldamente ancorati a terra in vista della sfida di domani con il Cagliari.

Una settimana di lavoro duro, serio, portato avanti con l’umiltà di chi si deve ancora guadagnare il proprio obiettivo stagionale: la salvezza.

I ragazzi di Rastelli sono la squadra più forte del campionato – avverte Alfredo Aglietti -. Giocare contro di loro indubbiamente fornisce grossi stimoli. In casa sono un rullo compressore però noi andremo a giocarci la nostra partita. Nella gara singola possiamo dare fastidio a tutti, Cagliari compreso. Andiamo con fiducia, autostima, con la consapevolezza che possiamo fare bene: non partiamo battuti“.

Arbitrerà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, assistito da Giovanni Pentangelo (Nocera Inferiore) e Francesco Di Salvo (Barletta); quarto uomo Vincenzo Valiante (Nocera Inferiore).