Incidente

Borzonasca, pota un albero e muore sul colpo

Per la vittima nulla da fare, nonostante i soccorsi

PIC 1362
Foto d'archivio

Tragedia questa mattina a Temossi, località nel Comune di Borzonasca. Un uomo di 57 anni, Giovanni Bernero, ferroviere residente a Leivi, è morto dopo aver potato un albero.

La vittima aveva appena concluso il lavoro utilizzando una motosega all’interno di un suo appezzamento di terreno, quando è tornato indietro per controllare il risultato. A quel punto è scivolato e ha fatto un volo di circa 3 metri. Nell’impatto con il terreno ha battuto la testa ed è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Borzonasca con il 118, allertati dalla moglie della vittima, che hanno provato a rianimarla, senza successo. Inutile anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Chiavari e di Genova con l’elisoccorso. Toccherà ai Carabinieri di Borzonasca stabilire la dinamica dell’incidente.

leggi anche
ospedale galliera genova
Codice rosso
Incidente sul lavoro a Sampierdarena: operaio cade da 4 metri
san martino pronto soccorso
Genova
Genova, incidente sul lavoro a Marassi: operaio cade dal tetto
via assarotti polizia cade da balcone
Tragedia
Genova, incidente in via Assarotti: cade nel vuoto mentre pulisce i vetri
Porto di Genova
Cronaca
Genova, incidente sul lavoro in porto: marinaio cade da 3 metri, ricoverato al Galliera
cronaca
A torrazza
Grave incidente a Sant’Olcese: giovane si taglia la gamba con una motosega

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.