Quantcast
Classe '86

Bogliasco, Giacomo Gorin è il candidato sindaco del M5S

giacomo gorin

Conclusa l’assemblea pubblica di domenica 7 febbraio, il Meetup Amici di Beppe Grillo Bogliasco lancia ufficialmente la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, eleggendo democraticamente il proprio candidato a Portavoce Sindaco.

La scelta del gruppo è ricaduta su Giacomo Gorin, classe ’86, residente a Bogliasco, attivista, di professione architetto, tornato all’università per un’ulteriore specializzazione.

Giacomo Gorin, spiega il Meetup, “sarà Portavoce di un programma elettorale costruito con i cittadini all’interno dei gruppi di lavoro, i quali, presto, presenteranno pubblicamente i propri risultati. I temi che sono stati trattati spaziano dall’ambiente e il territorio, all’economia locale e il bilancio, al commercio e turismo, al sociale e viabilità. Sono previsti, inoltre, degli incontri con i rappresentati di associazioni, categorie professionali, le varie realtà locali e con chiunque abbia desiderio di esprimere la propria opinione sui problemi, ma soprattutto sulle idee che propone per Bogliasco”.