Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Basket in carrozzina: la Bic Genova ospita Seregno

L'incontro sarà preceduto dal derby di minibasket tra My Bic Sant’Olcese e My Basket Genova

Sant’Olcese. La Bic Genova, dopo aver demolito Torino (+34 il passivo alla sirena finale) centrando così l’ottava vittoria consecutiva nel girore A della Serie B Fipic, si appresta ad ospitare i gialloblù di Seregno.

La cornice che i ragazzi di coach Amasio si troveranno ad occupare, mettendo le ruote sul campo di casa del PalaManesseno, è quella delle più emozionanti: sarà difatti l’attesissimo e sentitissimo derby minibasket tra i bimbi del My Bic Sant’Olcese, guidati da coach Manrico Gianelli, e i pari età di My Basket Genova del presidente Scicchitano (ex direttore sportivo della Bic Genova) a fare preludio alla gara che i “senior” biancorossi proveranno a fare loro per la nona volta consecutiva in questa stagione 2015/16.

L’appuntamento è per domani pomeriggio, sabato 20 febbraio, presso il PalaManesseno di Sant’Olcese a partire dalle ore 15 con il minibasket per poi proseguire alle 17 con la Bic Genova.

Sempre attiva l’inziativa ColomBIC 2016, le colombe pasquali artigianali da 500 grammi prodotte da Pasticceria Artigianale Razzauti e griffate “Bic Genova”, i cui proventi serviranno a supportare le attività di sport terapia rivolte a giovani liguri promosse dall’AD Bic Genova.